Lavoro e inclusione, News, Politiche Giovanili, Risorse Umane

Bilancio sociale di Rete: il nostro 2022

È online il nostro Bilancio sociale di Rete 2022 che vuole raccontare alcuni dati relativi alla nostra rete cooperativa, offrendo una panoramica sulle sue attività e dimensioni, in relazione alle risorse umane impiegate a livello professionale ma anche volontario, alle persone raggiunte con servizi e progetti, alle risorse economiche generate in termini di fatturati e costi complessivi.

lavoratori passati da contratti flessibili a tempo indeterminato
soci in più rispetto all’anno scorso
77.859.148 €
il totale valore della produzione dell’anno 2022

Novità di quest’anno è anche il racconto di una modalità di lavoro su cui Consolida ha investito e su cui ha innestato le proprie linee strategiche di sviluppo, che si basa sull’avvio e il consolidamento di tavoli di lavoro intercooperativi, sia a base tematica che territoriale, che diano forma, sostanza e direzione ad una precisa visione del welfare, basata sulla partecipazione e il coinvolgimento, tramite processi di governance diffusa e di una comune volontà di agire, progettando e innovando, per il bene del territorio e delle comunità.

TAVOLO RISORSE UMANE

TAVOLO POLITICHE GIOVANILI

TAVOLO TERRITORIALE DEL MERATESE

TAVOLO LAVORO E INCLUSIONE SOCIALE